VUOI SAPERE COME AUMENTARE IL VALORE DEL TUO IMMOBILE?
20 Giugno 2017
Ma durante una ristrutturazione, la sostituzione delle PORTE INTERNE E’ DEDUCIBILE ai fini delle detrazioni fiscali del 50%?
7 Luglio 2017

La luce:
“Dalle onde elettromagnetiche alla dinamo. Dagli impressionisti francesi che cercavano di catturare con velocità i diversi colori della luce a Monet che dipinse 30 volte la stessa cattedrale sempre con una luce diversa. Dalle candele alla luce che diventa energia con i pannelli fotovoltaici, a Ungaretti che si illumina d’immenso. Dalla luce del sole che cade sulla terra con raggi e intensità diversa, al momento in cui l’elettricità diventò musica e nacque il rock, da Jimy Hendrix ai Pink Floyd.” Cit. Talita Orofino
La luce è utilizzata in 1.000 modi diversi. Ovunque. Non sottovalutare mai l’importanza dell’illuminazione degli ambienti… perché la luce crea EMOZIONI. Ha una valenza fisica, un potere emotivo e nel tempo ha assunto un valore architettonico. La luce genera percezioni con una forte influenza psicologica tanto da rendere legittima la definizione di LINGUAGGIO LUMINOSO. Le componenti cromatiche acquisiscono sempre più importanza e la cromoterapia diventa una linea guida nella progettazione degli ambienti perché la luce artificiale modifica lo spazio sfruttando fenomeni ottico-percettivi e CREA gli ambienti. Non affidarti al caso nella scelta dell’illuminazione… lasciati aiutare dalla tecnica e dall’esperienza di 25 anni di professione. Lasciati EMOZIONARE…

Condividi

Comments are closed.

Italiano